Pittura per Mobili

Come dare un tocco di unicità agli elementi d’arredo che ami di più? Con la pittura per mobili disponibile sul nostro shop online. Potrai scegliere tra diverse alternative di ottima qualità. Sai già quale tonalità scegliere? Hai pensato alla posa? Hai bisogno di una pittura per i mobili da interno o da esterno?

Di seguito, troverai una serie di domande che ti aiuteranno a scegliere la pittura per mobili. Proviamo?

 

  • Ad esempio, quali materiali è possibile tinteggiare? Con la pittura per mobili disponibile su Home To Do è possibile tinteggiare diverse tipologie di materiale, dal legno, al finto legno, fino al laminato, al truciolato, al multistrato.
  • Quali sono i colori disponibili? Le alternative cromatiche sono tante e comprendono tinte chiare e quelle più intense.
  • I mobili da dipingere sono in cucina, camera da letto, soggiorno? Non importa. Le proposte The Paint Maker sono estremamente versatili. Navigando lo shop puoi infatti trovare pittura per mobili cucina, pittura per mobili da salotto, ma anche pittura per mobili per la camera da letto.
  • Hai già in mente un budget? Su Home To Do troverai la soluzione che fa per te e potrai scegliere tra diverse fasce di prezzo e offerte settimanali dedicate anche a questi prodotti.
  • Finitura opaca o a guscio d’uovo, quale scegli? Ogni finitura ha la sua caratteristica e se non sai quale scegliere, contattaci! Saremo felici di aiutarti.
  • Una piccola curiosità: sai com’è composta la pittura per mobili? La pittura è composta da parti minerali e pigmenti in percentuale più alta rispetto alle pitture tradizionali. È così che riusciamo a garantire la massima qualità.

 

Perfetto! Ora che hai tutte le risposte, puoi iniziare a scoprire le soluzioni di Home To Do, un vero paradiso per gli amanti del fai da te.

Visualizzazione di tutti i 18 risultati