A causa dell’attuale emergenza sanitaria, Bartolini ha sospeso le consegne in alcune zone del nord Italia. La situazione è comunque in continua evoluzione, quindi ti invitiamo a consultare il sito del corriere per tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per maggiori informazioni visita il sito brt.it

Posso effettuare un ordine?

Sì, siamo operativi e puoi ordinare tutti i prodotti presenti sull’ecommerce. Tuttavia, a causa dell’emergenza sanitaria e delle disposizioni stringenti su tutto il territorio nazionale, i tempi di consegna degli ordini potrebbero subire delle variazioni.

Ti consigliamo di non indicare indirizzi relativi a strutture che potrebbero essere chiusi come uffici e scuole. Se hai già effettuato un ordine con consegna presso un indirizzo dove non è più possibile ricevere, ti chiediamo di contattare il nostro servizio clienti chiamando al numero 370 3326207 oppure inviando una mail all’indirizzo info@hometodo.it

Ci sono particolari problemi con le spedizioni nelle zone del nord Italia maggiormente colpite dall'emergenza sanitaria?

A causa dell’attuale emergenza sanitaria, Bartolini ha sospeso le consegne in alcune zone del nord Italia. La situazione è comunque in continua evoluzione, quindi ti invitiamo a consultare il sito del corriere per tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per maggiori informazioni visita il sito brt.it

Il servizio relativo ai resi è comunque attivo?

Sì, il servizio resi è attivo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a visitare la pagina Resi e Recessi. Teniamo a precisare che ogni reso è gestito da Home To Do in modo tempestivo, tuttavia a causa dell’emergenza sanitaria i tempi di consegna degli ordini potrebbero subire delle variazioni.

Ricevere i pacchi è sicuro?

Sì, ricevere i pacchi è assolutamente sicuro tuttavia ti chiediamo di utilizzare la tua penna personale per firmare la ricevuta di consegna al fine di limitare ogni contatto fisico. Mantieni la distanza e disinfetta le mani appena rientrato a casa. Se possibile, prima di aprire il pacco indossa i guanti oppure abbi l’accortezza di lavarti le mani con assoluta cura dopo averlo aperto; non toccarti naso, bocca e occhi con le mani non opportunamente disinfettate.

Servizio clienti

Ti ricordiamo che il servizio clienti Home To Do è sempre attivo. Puoi telefonare o inviare un messaggio WhatsApp al numero: 370 3326207 oppure invia una mail all’indirizzo info@hometodo.it

Come acquistare ?

Per effettuare un acquisto, entra nella scheda del prodotto che desideri e selezionane la quantità necessaria. Il valore sarà automaticamente convertito nel relativo numero di confezioni equivalenti. Una volta completati tutti i campi potrai selezionare l’opzione «Acquista» e il prodotto sarà aggiunto al carrello. In qualsiasi momento, aprendo il carrello potrai visionare i prodotti che hai selezionato, modificarne le quantità oppure rimuoverli.

Quanti pezzi/metri devo comprare?

Quando acquisti dei rivestimenti per i pavimenti, seleziona sempre un po’ di materiale in più rispetto alla superficie di posa: in fase di lavorazione potrebbe essere necessario effettuare dei tagli e scartare alcune parti. È anche utile a garantire un’equa “riserva” per future sostituzioni. Il calcolo dello sfrido deve essere adeguato al formato scelto, nonché alle dimensioni e alla forma delle superfici su cui deve essere posato il prodotto scelto.

Quanto costa spedire?

Inserisci l’esatto quantitativo di materiale per conoscere il costo preciso delle spese di spedizione: queste variano a seconda del peso complessivo dei prodotti presenti nel carrello.

Come concludo l'acquisto?

Dopo aver verificato la correttezza dei prodotti selezionati, clicca sul pulsante «Prosegui con l’acquisto». In questa sezione potrai inserire i tuoi dati di fatturazione e, in seguito, l’indirizzo di spedizione.

Per la consegna, scegli un indirizzo in cui il corriere possa trovare qualcuno a cui affidare il tuo materiale, possibilmente attrezzato per ricevere carichi anche pesanti e ingombranti. Raggiunta la «Conferma dell’Ordine», seleziona uno dei metodi di pagamento proposti e concludi l’acquisto.

Come posso monitorare lo stato del mio ordine?

HomeToDo srl ti invierà diverse e-mail nel corso dell’intero processo di consegna, questo per mantenerti informato/a  in merito alla situazione della tua spedizione.
Puoi inoltre seguire lo stato dell’ordine sul tuo account personale
Qualora avesse necessità di ricevere ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al numero +39 049 629146

Come posso utilizzare il mio buono sconto?

Utilizzo del buono sconto

Dopo aver scelto e inserito nel carrello gli articoli, procedi al Carrello per ultimare il tuo acquisto.

La fase successiva riguarda il Riepilogo del tuo Carrello. In questa pagina, puoi inserire il codice del tuo buono nel campo “Possiedi un coupon?”. Clicca su “Applica” per usufruire del tuo sconto.

  1. Inserisci il buono sconto nel box e clicca su”Applica
  2. Controlla che il buono sia stato usato correttamente
  3. Il valore dello sconto viene direttamente scalato dall’ammontare dell’ordine.
  4. Cliccando su “Concludi ordine” vedrai un riepilogo di tutti i tuoi dati, e dove lo riterrai necessario, potrai modificarli.
  5. È possibile eliminare il buono cliccando sulla “Elimina” (a destra dell’ammontare del buono) nella pagina di “Riepilogo del tuo Carrello“.

coupon

Come effettuare un pagamento?

I pagamenti possono essere effettuati tramite, bonifico bancario o PayPal.
Per effettuare un pagamento tramite bonifico, ecco le nostre coordinate bancarie:

  • IBAN: IT08R0200862790000104290900
  • SWIFT: UNCRITM1S33
  • Nome della banca: Unicredit Spa
  • Indirizzo Filiale: Piazza Piscopia Cornaro Lucrezia Elena, 2, Rubano PD

Qualora avessi bisogni di ricevere ulteriori informazioni, puoi contattare il nostro Servizio Clienti al numero +39 049 629146 oppure scrivendo alla Live Chat.

Sicurezza dei pagamenti

Tutte le transazioni sono protette. Il sito web HomeToDo è dotato di un sistema di crittografia SSL questo per proteggere i vostri dati personali e quelli riguardanti il pagamento.
HomeToDo srl non conserva nessuna informazione relativi ai vostri dati in seguito al pagamento.

Tempi di consegna e costi

Ti consigliamo di leggere la nostra pagina dedicata alle spedizioni e ai costi

Quali sono i tempi per il reso?

Il cliente ha diritto di revocare il proprio ordine entro 14 giorni dalla data di consegna della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituire il prodotto acquistato e nel conseguente rimborso pari al prezzo di acquisto e relative spese di consegna sostenute. Ricevuta la conferma del Reso da parte del Servizio Clienti, il cliente ha 14 (quattordici) giorni per rispedire il tutto. I costi diretti della restituzione (imballaggio e spedizione) sono a carico del cliente. Home To Do si riserva di rimborsare il Cliente una volta accertato il buono stato della merce restituita.

Per resi di ordini con un importo inferiore ai 50€ (iva esclusa), Home To Do si riserva di proporre ai Clienti il Servizio “Reso con Metodo” che consentirà al Cliente di tenere la merce acquistata, di risparmiare i costi di spedizione per la restituzione e di ricevere l’importo del reso attraverso un buono valido per 90 gg. La possibilità da parte di Home To Do di praticare tale tipologia di reso, dipende dalle politiche di reso dei fornitori, dalle tipologia di merci e dai relativi costi di spedizione che sono a carico del cliente.

Come sostituire un prodotto acquistato on-line?

Dal momento in cui ricevi la merce, hai tempo 14 giorni per restituircela.

Prima di rimandarci i prodotti, controlla però che siano perfettamente integri e protetti da un imballo resistente in grado di assicurare una protezione adeguata durante il trasporto.

Ti chiediamo di sostenere autonomamente le spese di rinvio, ma ti rimborsiamo l’intero costo dei prodotti ordinati erroneamente o non adatti alle tue necessità.

Qualora avesse necessità di ricevere ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al numero : +39 049 629146 oppure compilando l’apposito modulo di richiesta contatto , via la Live Chat o scrivendoci per e-mail in qualsiasi momento al seguente indirizzo info@hometodo.it

Come puoi richiedere la fattura relativa al tuo acquisto?

Per ricevere la fattura d’acquisto è sufficiente inserire il proprio Codice Fiscale o la propria Partita Iva nello step di pagamento.

Qualora avesse necessità di ricevere ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al numero : +39 049 629146 oppure compilando l’apposito modulo di richiesta contatto , via la Live Chat o scrivendoci per e-mail in qualsiasi momento al seguente indirizzo info@hometodo.it

Richiesta Campioni

Prima di effettuare l’ordine vero e proprio, per alcune tipologie di prodotti è possibile richiedere un campione di prova che consente di provare la loro qualità.

HomeToDo srl. si riserva la possibilità di spedire campioni disponibili a magazzino.

Il campione è gratuito, ma la sua consegna richiede il pagamento delle spese di spedizione. L’importo del trasporto varia in base al numero di campioni richiesti.
Si comunica che il campione spedito potrebbe avere una tonalità diversa rispetto alla successiva fornitura, sulla base della disponibilità di magazzino al giorno dell’ordine.
Pertanto, tale tonalità non sarà vincolante nell’evasione di successivi ordini.
Si precisa inoltre che il formato del campione è puramente indicativo: tutti i formati della campionatura sono formati standard.
Per ordini composti di soli campioni è possibile richiedere la fattura solo se si è utenti registrati con Partita IVA. Per tutti gli altri ordini composti da qualsiasi tipologia di articolo e da uno o più campioni sarà possibile richiedere la fattura anche per gli utenti registrati che non sono liberi professionisti.