METODI DI PAGAMENTO

I pagamenti possono essere effettuati, in completa sicurezza, con un conto PayPal o con un Bonifico Bancario. Tutte le informazioni inserite nel nostro portale durante la fase di acquisto dei prodotti vengono criptate istantaneamente. Nessun nostro collaboratore, nemmeno chi si occupa della gestione e dell’aggiornamento dell’ecommerce, potrà quindi mai avere accesso ai dati della tua carta o del tuo conto.

Paga con PayPal

Se scegli di pagare con PayPal, ed è la prima volta che lo usi, dovrai compilare un ulteriore modulo con i dati relativi al tuo conto. Dopo averlo compilato in tutte le parti obbligatorie, attendi il reindirizzamento automatico al sito HOME TO DO per rendere effettivo l’ordine.

I dati che inserirai saranno gestiti esclusivamente da PayPal per garantirti una transizione ancora più sicura.

Bonifico Bancario

Se invece preferisci pagare con bonifico bancario, ricorda che la spedizione dei prodotti sarà effettuata solo dopo che il nostro staff avrà preso visione del tuo pagamento. Dovrai quindi trasmetterci via fax o email una copia della ricevuta. 

Alla conclusione dell’ordine, ti saranno inviate via email le seguenti coordinate bancarie e le istruzioni per l’invio della ricevuta.

IBAN: IT08R0200862790000104290900

SWIFT: UNCRITM1S33

Nome della banca: Unicredit Spa

Indirizzo Filiale: Piazza Piscopia Cornaro Lucrezia Elena, 2, Rubano PD

 

Conferma di acquisto

Dopo aver completato l’ordine ed effettuato il pagamento, riceverai una mail di conferma con un riepilogo dei costi e un elenco dei prodotti acquistati.