Vernici Decorative

 

 

Qual è una delle attività più belle da fare quando si arreda casa? Colorare le pareti per dare carattere ad ogni ambiente. Pronto a scoprire tutte le nostre vernici decorative? Sul nostro shop on line troverai una varietà di cromie e toni differenti per dare carattere con un tocco di colore.

Come scegliere? Ecco qualche domanda; ad esempio

  • Dove utilizzerai le vernici decorative? Cucina, camera da letto, camera dei bambini, soggiorno, studio. Ogni ambiente avrà uno stile determinato che prenderà spunto anche dall’arredamento.
  • Che budget hai a disposizione? Nel nostro Shop online potrai scegliere vernici decorative per pareti di tutti i prezzi. Inoltre, ogni settimana è possibile accedere a nuove offerte e promozioni speciali!
  • E dopo? Quanto è necessario aspettare per avere un risultato perfetto? Queste pitture decorative per interni hanno un tempo di essiccazione pari a 2 ore e sono adatte a tutte le superfici.
  • Sai che puoi scrivere sulle pareti decorate? Con la pittura Creoart effetto lavagna di colore nero, una volta che la vernice si è asciugata, è possibile incidere con i gessetti.
  • Hai tutto ciò che occorre per l’applicazione? Le vernici decorative di Home To Do possono essere applicate sia con il rullo, sia con il pennello.
  • Sai già quanti metri quadrati devi verniciare? Con un litro di vernice decorativa è possibile coprire dai 7 ai 10 mq di parete.

 

Adesso che hai tutte le domande e le risposte sull’argomento, puoi iniziare a esplorare le proposte di Home To Do, il luogo preferito per chi ama il fai da te!

Visualizzazione di tutti i 2 risultati