Pareti Verdi

Stai cercando il modo di trasformare un ambiente in un luogo vivo e soprattutto naturale? Installare una parete verde e dedicare uno spazio a questa tipologia di arredamento è una tendenza sempre più frequente.

Su Home To Do abbiamo scelto le soluzioni Verde Profilo, un esempio di architettura d’interni green di alta qualità. Se stai pensando di scegliere una parete naturale è importante conoscere il materiale, le diverse colorazioni e il modo in cui mantenerle “vive”.

Ad esempio,

  • sai che esistono diverse tipologie di pareti verdi? Il catalogo comprende diverse opzioni per chi è alla ricerca di pareti verdi per interni. Si tratta di MOSSwall® di Verde Profilo. È possibile scegliere soluzioni di diverse tonalità, tutte specifiche per gli ambienti interni ma differenti per quanto riguarda le dimensioni.
  • Sai che le pareti verdi sono antibatteriche? I prodotti MOSSwall® non favoriscono la proliferazione di insetti in casa.
  • E le temperature? L’umidità relativa dell’ambiente deve essere inferiore al 40%. È questo il segreto per avere pareti vive!
  • Colori: hai già scelto? Queste pareti verdi sono disponibili in 8 colori naturali (wasabi, menta, natural, iris, zafferano, pistacchio, greenpepper, eucaliptus).
  • Che budget hai? Su Home To Do è possibile trovare pareti verdi a prezzi molto differenti in base alle tipologie e ai colori. Inoltre, lo shop propone sempre offerte interessanti!
  • E per la posa, sai già come fare? La procedura di installazione è molto semplice. Non è richiesto il servizio di un tecnico specializzato e bastano le viti e i tasselli compresi in ogni confezione. Si parte con il posizionamento del primo pannello per proseguire con il fissaggio dei successivi.

Basta così poco per rendere un ambiente green, non trovi?

Benvenuto su Home To Do, lo spazio perfetto per chi cerca pareti verdi.

Visualizzazione di tutti i 6 risultati